Zaino laptop con presa usb

Ho acquistato questo zaino laptop per conto di un amico il quale girando tra vari modelli è rimasto colpito da questo qui, così come anche il sottoscritto. Lui era indeciso tra il colore blu ed il grigio con una preferenza su quest’ultimo ma, su mio consiglio ha deciso di acquistare il blu in quanto il grigio è molto chiaro e tende a sporcarsi facilmente.

 

Detto ciò, questo design così “graffiato” con tutte le striature è davvero bello sia a vederlo che al tatto. Il materiale sembra di buona qualità, resistente ed elegante anche grazie al fatto che le cerniere sono completamente nascoste di bordi sporgenti (come da foto).

 

Le tasche sono davvero tante e provo ad elencarle dandovi le dimensioni:

–              Tasca frontale anteriore: 25cm di lunghezza e 15cm di altezza

–              Tasca principale: 45cm di altezza

–              Taschini laterali: 15cm circa

–              Tasca posteriore: 17cm di altezza e 25cm di lunghezza

 

All’interno (ovvero nella tasca principale) troviamo uno scompartimento per il posizionamento del nostro portatile che il venditore dichiara fino a 14” ma, ovviamente, può essere utilizzato per inserirci di tutto. Inoltre troviamo due piccoli taschini (senza cerniere).

 

Altra ottima caratteristica è il fatto di avere il cavo usb all’interno e presa usb all’esterno. Questo ci permette, per esempio, di caricare il nostro smartphone lasciando all’interno dello zaino una powerbank anche di modeste dimensioni (es. le powerbank di 20000Mah e più sono abbastanza pesanti).

 

Le spalline sono imbottite, anche se non eccessivamente ed ovviamente regolabili.

 

Che altro dire, è davvero bello e lo consiglio sicuramente anche come possibile regalo… farete sicuramente una bella figura!

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
zaino laptop presa usb
Author Rating
51star1star1star1star1star