Teclast x89 android e windows

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questo teclast x89 grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

Non voglio fare una recensione lunghissima e non voglio riportare le specifiche che già sono presenti nella “descrizione prodotto”. Bensì riporto le mie impressioni.

CONSIDERAZIONE
Innanzitutto dobbiamo tenere presente che è un lettore di eBook, perciò se riesce a svolgere altre funzioni che richiedono ovviamente più risorse e prestazioni tanto di guadagnato.

Inoltre il fatto di essere un dual boot e quindi di avere android e windows insieme è un altro punto a favore!

– In Android ci sono molte app in cinese, che dall’icona si riconoscono anche come UCbrowser, ma fortunatamente si possono disinstallare. Quindi, con un po’ di pazienza possiamo togliere le cinesi e sostituirle con la versione italiana.
– E’ presente il playstore, quindi non c’è il bisogno di installarlo manualmente.
– Ho fatto due foto con i valori segnalati da CPU-Z e tramite ANTUTU lascio screen dei colori del display. Inclinando il display, gli angoli non sono il massimo mentre vedendolo frontalmente non ci sono problemi.
– Con il BROWSER si lavora molto bene. Ho navigato su amazon.it e diversi siti con immagini e anche durante il caricamento della pagina non si hanno impuntamenti.
– Su YOUTUBE anche qui nessun problema. I video sono fluidi e l’audio e video sono sincronizzati bene.
– Vi riporto ciò che ho letto su internet, son sincero non l’ho verificato, che l’app “Teclast boot manager” sembra consumi un po’ troppa batteria perciò si consiglia di disinstallarla.
– Per la FOTOCAMERA vi lascio una foto di prova. Si vede male, c’è poco da dire. Non è da prendere in considerazione perché è ovvio che questo tablet non è pensato per questa finalità
– GIOCHI: non è pensato per i giochi però giochini del tipo “Candy crash” e simili girano bene. Ho provato anche “Real Moto” e questo gira bene però il tablet scalda tanto.

– In WINDOWS la prima cosa da fare è andare nelle impostazioni (start-settings) e nell’ultima voce ricercare gli aggiornamenti.
Non mi dilungo su windows perché è identico a win 10 del pc e sicuramente non avrete problemi nell’utilizzo.

In conclusione è un tablet sicuramente valido e apprezzo molto il fatto che sia presente sia android che windows (win 10). Chi è amante del pc come me, e vuole tenere a portata di mano windows anche senza stare davanti al pc, in questo modo può farlo.
Non si può criticare un prodotto del genere per la fotocamera o perché non regge giochi prestanti perché NON è pensato per questo tipo di uso, perciò anche se la fotocamera è scadente poco importa.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
Teclast x89 kindow tablet
Author Rating
51star1star1star1star1star