Tappetino mouse economico

Mi ritrovo a recensire questo tappetino grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

Quando ho scelto di testare il prodotto era presente una terza misura, più piccola, che è di 22 cm di lunghezza e 15 cm di larghezza. Adesso che sto scrivendo la recensione questa taglia NON è disponibile, comunque se praticate gaming questa misura ve la SCONSIGLIO!
Troppo piccola, non è adatta per giocare ma solo per usare il pc a modi ufficio.

Personalmente ho un tappeto della Cooler Master che già è nei limiti delle dimensioni ideali per il gaming e, come potete vedere dalla foto, questo è molto più piccolo.

Venendo al prodotto in questione, per quanto riguarda la base l’aderenza è molto buona. Il grip su base piana come una scrivania che vedete in foto è molto buona e non si ha il rischio di spostarlo in continuazione. Per il fatto di spostarlo il problema potrebbe sorgere se sbattiamo con il polso causa appunto le dimensioni.

Nella parte superiore, invece, troviamo una cucitura che dovrebbe evitare lo staccarsi della stoffa e soprattutto la superfice e più liscia, per esempio, del tappetino della CM che ho io. Questo offre meno resistenza, il mouse scivola più velocemente perciò se avete la mano dura potreste non trovarvi bene inizialmente.

Lo spessore è minimo, siamo intorno ai 2mm.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
tappetino mouse economico Cennbie
Author Rating
41star1star1star1stargray