Sveglia vintage con touch e temperatura

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questa sveglia vintage grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

Il titolo dice tutto: bella e soprattutto originale in quanto associa lo stile un po’ vintage dei materiali costruttivi con la modernità del digitale e funzioni TOUCH.

CONSIDERAZIONE
In poche parole, il prodotto funziona con alimentatore (non incluso) o più comodamente con 3 pile (anch’esse non incluse). La caratteristica interessante, che porta il prodotto a essere usato anche con le pile, è la sua funzione di RISPARMIO ENERGETICO. Dopo un tot di secondo il display si spegne e quindi la sveglia diventa una sorta di blocco a tinta unita.

Ma basta schioccare le dita o più semplice toccare la parte anteriore o superiore per RIACCENDERE il display! L’ho provato diverse volte e vi assicuro che è molto reattivo.

TEST
Come potete vedere ho preso un termometro sonda per confrontare le due temperature. Ovviamente la sveglia non segnala i decimi, comunque le temperature possiamo dire che sono identiche quindi corrette!

COSTRUZIONE
Dal punto di vista COSTRUTTIVO è molto bella da vedere, in stile vintage, sembra quasi di legno e su un comodino farà sicuramente una bella figura! Forse il colore perfetto sarebbe stato un marrone scuro, questo invece è sul nero.

NOTA NEGATIVA? Alla base potevo inserire due piedini o due supporti in gomma per renderla più stabile. Su una superficie liscia tende a scivolare. Il problema si risolve magari mettendo un centro ricamato.

Inutile descrivere le varie funzioni di allarme, data ecc.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

 

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Sveglia vintage in legno kwmobile
Author Rating
51star1star1star1star1star