Shampoo Dr. Organic capelli grassi

Oltre a questo shampoo ne ho utilizzati altri per i capelli grassi e sebo regolatori; alla fine sono arrivato alla conclusione che questo, così come gli altri, non risolvono il problema. In particolare, con questo shampoo ho percepito solo un piccolo miglioramento come pulizia del capello nel momento in cui effettuavo il lavaggio e durante tutta la giornata. Questo però non ha portato ad un cambiamento delle mie abitudini sul lavaggio dei capelli in quanto non riuscivo a lavare i capelli per più di due giorni.

Quindi, in conclusione, direi che il prodotto è efficace pulire il capello, ma nel lungo periodo non porta grandi risultati sulla cute grassa.

Al contrario, la sensazione di freschezza è davvero piacevole.

Per quanto riguarda la spedizione, come potete vedere dalle foto, il tappo si è leggermente aperto ed è fuoriuscito un pò di prodotto. Perciò ci può essere questo rischio.

 

p.s. Se volete tentare lo stesso la strada di un prodotto professionale per capelli grassi vi consiglio di dare uno sguardo alla linea Paul Mitchell (copiate e incollate il link su google): https://amzn.to/320TgHJ

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂