Sanitarie Fly Flot blu

Ho acquistato queste sanitarie fly flot per lavorare in ambiente ospedaliero, le sto utilizzando da una settimana per 10 ore al giorno e posso dire di essere soddisfatto dell’acquisto.

 

Sono comode, materiali molto buoni e tutto ciò che ci si aspetta dalla fly flot la quale, in questo genere di prodotti, delude ben poco!

A mio modo di vedere questo colore blu è perfetto per un uomo e l’elastico di colore verde aiuta la calzata, oltre a quel tocco di colore in più.

 

ATTENZIONE però alla taglia! Il “guida alle taglie” che si trova qui su amazon o addirittura sul sito ufficiale della fly flot non è attendibile. Misurando i cm del piede secondo la guida io dovrei comprare il numero 41 o 42 al massimo. Indossando sempre un 43 mi è venuto il dubbio e sono andato in un negozio fisico a provarle di persona e posso confermare che il 41 e 42 erano piccole. Conclusione ho acquistato qui su amazon il 43 (purtroppo il negozio fisico non aveva questo modello blu con elastico altrimenti le avrei prese li).

 

Sempre nello stesso negozio ne ho approfittato per provare anche la linea inblu (anch’essa è risaputo essere un buon prodotto) ma mi sento di consigliare le fly flot a livello di comodità.

 

I prezzi in genere si aggirano sui 25 euro per le fly flot e 20 euro per le inblu.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
Sanitarie Fly flot uomo blu
Author Rating
41star1star1star1stargray