Piastra per uomo da viaggio

PERCHE’ HO SCELTO QUESTA?

Ultimamente ho preso la decisione di piastrarmi i capelli, così sono andato alla ricerca di una piastra adatta ad un uomo o meglio per capelli corti.

In commercio non ce ne sono tantissime, diciamo che se uno vuole un qualcosa di professionale senza badare a spese può andare sul sicuro con la GHD, andando a comprare il modello “mini” che ha le trafile da 1,5 cm, adatte per capelli corti. Lascio il link del prodotto: [[ASIN:B004K89266 Ghd – Piastra Per Capelli Gold Classic Styler Mini]]

 

Viceversa, se si vuole spendere una cifra intorno ai 20-30 euro (come il sottoscritto) i modelli che ho trovato sono:

–              Gama Tourmaline (questa che sto recensendo)

–              Gama Midi ([[ASIN:B0050II6ZS GA.MA Piastra per Capelli Midi Smart]])

–              Imetec bellissima mini M 200 ([[ASIN:B002YY6LZS Imetec Bellissima Mini M 200 Piastra per Capelli, Grigio]])

 

Tra queste tre ho preferito comprare questo modello, la mini tormalina, in quanto ha le trafile più STRETTE da 1,5cm (e 6,5cm di lunghezza).

Prendendo come riferimento la GHD che è una delle migliori marche per questo prodotto, se ha scelto trafile da 1,5cm sulla sua piastra ho pensato che questa fosse la misura ideale. Inoltre, nel dubbio, meglio prendere qualcosa di più piccolo per avere una migliore comodità quando si va a piastrare il capello.

 

La Gama Midi dovrebbe essere il modello successivo di questa in recensione e ha le trafile da 1,8 cm di larghezza e 7cm di lunghezza.

 

La Imetec bellissima, invece, ha trafile ancora più grandi in larghezza che dovrebbero essere di 2 cm.

 

Tutte e tre sono comunque piastre considerate da viaggio, ovvero mini, della lunghezza di circa 15 cm adatte per essere trasportate senza ingombro.

 

PRODOTTO IN QUESTIONE

La sto usando da circa un mese e posso dire di trovarmi bene ed essere contento dell’acquisto. Un mese fa avevo i capelli davvero corti e vi assicuro che già a quel tempo riuscivo a passare la piastra senza grossi problemi.

 

Per rendere l’idea lascio una FOTO dei capelli dopo un mese. Anche se sono cresciuti sono ancora corti se vogliamo e confermo che si riescono a piastrare bene.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
Piastra capelli corti uomo Gama tormalina
Author Rating
41star1star1star1stargray