Luci led fiocchi di neve natalizie

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire queste luci led fiocchi di neve grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Non faccio un video perché la foto rende ugualmente l’idea, in sostanza è un buon prodotto anche se non molto luminoso.

CONSIDERAZIONE
In poche parole diciamo che dal vivo i fiocchi di neve sono più spenti rispetto alle foto del produttore ed anche alle foto postate da me. Purtroppo la fotocamera fa quest’effetto, però rimane comunque un prodotto valido.

Vanno bene per interno o esterno anche se sono indicate principalmente per quest’ultimo e sono ideali per decorare la nostra casa sia un periodo particolare della stagione (es. Natale) oppure per delle semplici cene, feste e simili. Sono IP44, quindi sono protette da spruzzi d’acqua.
Le modalità di luce sono solo due: luce fissa o lampeggiante.

La cosa interessante del prodotto è che sono alimentate da un PANNELLO SOLARE. Quest’ultimo devo dire che è molto reattivo infatti se questo si trova vicino una fonte di luce i led NON funzioneranno. Al contrario, basta poggiare la mano sul pannello per oscurarlo che i led si accenderanno. Preciso sempre ciò perché qualcuno potrebbe credere che le lampadine siano difettose.

Dato che funzionano con pannello solare è importante scegliere la giusta posizione dove “piantarlo”, tramite il piede dato in dotazione. Soprattutto se dovete usare il prodotto in casa conviene appoggiare il pannello vicino ad una finestra.

Che dire queste luci led fiocchi di neve sono carine e richiamano molto il periodo invernale. Per le SPECIFICHE tecniche vi rimango alla foto del manuale.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂