Lampadine globo 12W

Ho acquistato queste lampadine globo per sostituire nella mia cucina 3 lampadine fluorescenti che dopo anni e anni di utilizzo avevano perso la loro potenza.
Attualmente montavo delle lampade da 9.5W = 60W (circa 800Lm) però ho deciso di provare qualcosa di leggermente più forte andando a comprare queste. Nella mia ricerca ho capito che i tagli dei Watt, per quanto riguarda le lampadine a globo, sono più o meno standard. Inizialmente avevo trovato solo questi due tagli
– Taglio da 9.5W = 60W della philips
– Taglio da 15/16W = 100W sempre della philips
Poi girando meglio ho trovato queste lampade della Osram che sono una via di mezzo dei tagli precedenti, quindi 12W = 75W (1055Lm).
Sono arrivate puntuali, senza problemi, le ho montate e funzionano perfettamente. Forse sono un po’ troppo forti per la grandezza della stanza, contando che ho un lampadario a tre lampade, perciò ho ordinato quelle philips da 9.5W.
Su quest’ultime, se può interessarvi, vi segnalo che è presente un pacchetto di 4 lampade a 30 euro (quindi 7,50 euro l’una), salvo esaurimento. Contando che una singola costa circa 13 euro è un bel risparmio se dovete acquistarne più di una. Philips Globo LED 9.5 W (60 W), G93, E27, lampadina Edison satinata, colore: bianco caldo, Sintetico, E27, 9.5 wattsW 240 voltsV

Per concludere vi lascio il test di misurazione dei watt assorbiti dalla lampada che come potete vedere dalla foto è di circa 12W, come dichiarato.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
lampadine globo a led Osram 12w
Author Rating
51star1star1star1star1star