Lampada Deckey con sensori di movimento e luce

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questo prodotto grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Ho recensito altre lampade Deckey, anche da parete, e devo dire sinceramente che funzionano bene, sono carine e non deludono le attese sostanzialmente.

CONSIDERAZIONE
Venendo al prodotto in questione, in poche parole è una lampada da parete realizzata in PLASTICA (abs) e ALLUMINIO.

La sua funzione principale è quella di accendersi e spegnersi AUTOMATICAMENTE quando rileva un movimento, in un’ampiezza fino a 3 metri.

La parte ANTERIORE è il cuore del prodotto, infatti qui troviamo il SENSORE (ovvero la palla posta al centro) che ovviamente rileva i movimenti e permette l’accensione della lampada. Proprio sotto è presente un SENSORE di LUCE anch’esso fondamentale in quanto la lampada è progettata per funzionare automaticamente SOLO al BUIO!

Ovvero è progettata per MASSIMIZZARE il risparmio energetico, quindi di giorno se in una stanza c’è abbastanza luce questa lampada non si accenderà. Pensandoci è anche normale che sia così, altrimenti sarebbe accesa di continuo senza un’utilità.

Comunque può funzionare anche in MANUALE, dato che è presente un pulsante di accensione posto proprio sotto, dal quale si regola il livello di luminosità oppure si spegne totalmente per accenderla quando vogliamo noi (in manuale appunto).

Per quanto riguarda la LUCE, abbiamo due tipi di modalità: ALTA (40Lm) dove si accende sia la luce frontale principale che i due led posti sotto alla lampada. BASSA (20Lm) i led non si accendono e la luce è molto tenue.

La luce a livello basso è abbastanza debole e nel video che vedete è impostata a livello alto.

Funziona con 4 pile AA che NON sono incluse nella confezione (ormai è un classico non trovarle). Viceversa, nella confezione sono incluse sia le VITI con tasselli per il fissaggio e muro e sia due ADESIVI 3M per attaccarla.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂