Lampada segnapassi Kealive

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questa lampada segnapassi grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

Non c’è dubbio che sia carina, crea una bella atmosfera in un viale, giardino e simili. Per esempio è perfetta se abbiamo una villetta con giardino e vogliamo illuminare il viale. Farà davvero una bella figura!

CONSIDERAZIONE
All’interno della confezione troviamo un manuale, un paletto per piantarla a terra e una chiave che sinceramente non serve a nulla, dato che il coperchio si svita benissimo con le mani.

All’interno troviamo il pannello solare e i due led. I COLORI sono 8 e all’ultimo, il bianco, inizia la variazione AUTOMATICA degli stessi. Per esempio la lampada passerà dal rosso al giallo per poi sfocare e variare sul verde e così via.

L’effetto, o meglio la RIPRODUZIONE dei colori è davvero molto bella! Non ho fatto un video dimostrativo ma solo foto perché comunque credo che rendano ugualmente l’idea.

E’ presente anche un segnale (il doppio flash rosso) che ci indica che la lampada è spenta.

Mi raccomando a posizionarla in un posto non nascosta da piante o simili, insomma sotto al sole!

Che altro dire, non voglio ripetere se solite cose scritte già nella “descrizione prodotto”. Purtroppo se c’è un lato negativo, in questo momento, è il PREZZO che credo sia un po’ troppo alto. Parliamo di 46 euro al 22/08/2016. Probabilmente e spero sia un prezzo temporaneo che verrà sbarrato per inserire un’offerta.. un classico su amazon!

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂