Lampada led da tavolo

Davvero un ottima lampada led! Ne ho recensito altre lampade molto simili come struttura, con rgb e collo snodabile e devo dire che questa anche se più piccola ha poco da invidiare alle altre.

Come potete vedere dalle foto i vari led sono circolari, con un vuoto al centro, e la presenza di ben 16 led che emettono luca bianca. Le specifiche riportano una temperatura colore di 5000-5500K il che ci indica una luce bianca! Ciò è un aspetto positivo in quanto è un ottima gradazione che non va ad entrare nella fascia di luce celeste.

Per quanto riguarda la potenza di luce, qui sono presenti 3 livelli di luminosità. Come potete vedere nelle foto ne ho caricata una con la lampada poggiata su una scrivania standard di 90 cm di lunghezza. Posso dire che ricopre bene tutta la scrivania e quindi va benissimo per studiare, usare un pc ecc.
In verità, per quanto riguarda la lettura o studio è più indicata una luce calda, gialla, la quale stanca di meno gli occhi. Però qui son questioni di gusti.

All’interno della confezione è presente solo il cavo usb micro usb e non sono presenti alimentatori, perché è pensata per essere ricaricata tramite la porta usb del pc. Ovviamente si ricarica benissimo con un normale caricabatterie da 1A come segnalato anche sotto la lampada stessa.

Concludo con la stabilità: anche se i gommini posti sotto la lampada non mi piacciono tanto, in quanto non frenano molto la stessa in caso di urti, questa è ben stabile grazie alla base pesante e tozza.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
lampada led mengk
Author Rating
41star1star1star1stargray