Lampada da tavolo con display e rgb

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questa lampada a led grazie ad uno sconto offerto dal venditore. All’interno della confezione oltre al classico fascicoletto che spiega come usare la lampada, è presente una sorta di quaderno con scritte tutte le istruzioni su come settare il display. Tutto in Italiano tradotto!

CONSIDERAZIONE
E’ una lampada a led che oltre alla sua funzione principale ha anche un display con riferimenti che descrivo in seguito. Pertanto recensisco il prodotto suddividendolo in due parti.

LAMPADA: E’ una lampada composta da 18 led che emettono luce bianca su tre livelli di potenza che è possibile regolare tramite il pulsante TOUCH “power”.

Proprio sotto al pulsante power è presente un pulsante con disegnato un sole, questo serve per accendere il led circolare RGB che si trova alla base della lampada (vedi foto). NON serve a fare luce ma solo per estetica infatti, il led non ha un unico colore ma CAMBIA di continuo.

La LUCE va benissimo per illuminare la tastiera di un pc, per esempio la sera, oppure a potenza massima riesce a far luce per leggere un libro (anche se questo tipo di luce non è indicata per la lettura).

Per quanto riguarda la qualità COSTRUTTIVA posso dire che i materiali sono buoni. Intelligentemente, alla base della stessa troviamo un tessuto SPUGNOSO che è fondamentale per aumentare la stabilità della lampada, dato che la base non è larghissima.

Raggiunge pienamente i 180° come promesso.

Nel complesso, posso confermare che fa abbastanza luce sia se lavoriamo al pc e sia se leggiamo qualcosa. Su una classica scrivania di 1 metro di lunghezza, questa lampada è perfetta!

DISPLAY: Come detto nella premessa è presente un quadernino con le istruzioni su come settare il tutto perciò non sto qui a scrivere parole inutili. E’ un display trasparente che ci segnala l’ORARIO, la DATA, il GIORNO e addirittura la TEMPERATURA!

Il tutto è regolabile tramite quattro pulsanti che sono posti posteriormente al display. Dietro ad esso è presente anche una classica batteria piatta e qui devo segnalare una nota NEGATIVA: la batteria fa contatto e quindi il display si accende e spegne di continuo quando si sposta la lampada. Ho risolto mettendo un pezzo di carta per aumentare la pressione e tenere più schiacciata la batteria.

Concludo affermando che è una lampada carina sia per i led colorati che per il display e svolge il suo dovere perché illumina tranquillamente una scrivania con soli 4W.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
Lampada a led con display Deckey
Author Rating
51star1star1star1star1star