Lampada gesso a led

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questa lampada gesso grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Avrei fatto comunque un testi di MISURAZIONE dei WATT ma in questo caso e d’obbligo dato che i watt non sono chiari.

MISURAZIONE WATT
Praticamente, sulla confezione è riportata una potenza di 5W mentre nella descrizione del prodotto sono dichiarati 3W. Come potete vedere dalla foto, ho fatto un test di misurazione è confermo che la lampadina è di 3W.

TEST FUNZIONAMENTO
Innanzitutto il montaggio è semplice però è anche fastidioso. In primis bisogna inserire la guarnizione al portalampada e solo dopo inserire quest’ultimo nella struttura in gesso. Fatto ciò andremo ad inserire la rotella per il bloccaggio.

Prima di stringere la rotellina per bloccare il portalampada conviene inserire la lampadina, la quale entra proprio a millimetro perciò si avrà bisogno di allentare la rotellina, tirare leggermente fuori il portalampada e poi inserire la lampadina. Insomma bisogna prendere le misure!
Detto ciò, ho fatto il collegamento per testare il funzionamento nel mio laboratorio. La lampadina funziona perfettamente ed è anche molto carina da vedere. Riflette la luce nella parte superiore e inferiore.

Nel mio caso la luce è bianca e infatti come dichiara il produttore siamo sui 6000k. Ad essere precisi con 6000k la luce comincia a passare dal bianco al celestino, quindi non è un bianco che ritroviamo sui 5000k.

In conclusione è un prodotto che funziona, carino, in GESSO perciò fate attenzione ad appoggiarlo delicatamente su superfici pulite e prenderlo con mani pulite perché si sporca e rovina con facilità.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
Lampada gesso da parete led Deckey
Author Rating
51star1star1star1star1star