Lampada da esterno

E’ una lampada abbastanza piccola, sia come dimensioni che di conseguenza anche come resa. Perciò se dovete illuminare una zona non troppo grande o non volete una luce molto forte che di notte potrebbe dare fastidio, questa va benissimo. Viceversa, consiglio l’acquisto di una lampada più potente con più led.

 

Detto ciò, valutando questo prodotto posso confermare che il pannello solare è molto REATTIVO, infatti appena si appoggia la mano sopra di esso i led si mettono in funzione.

Idem anche per il sensore di movimento che si attiva all’istante appena ci avviciniamo ad essa. Insomma il tutto è costruito e regolato molto bene.

Una volta che la lampada si attiva al nostro passaggio e dopo essere usciti dal range di copertura questa non si spegne totalmente, ma rimane accesa con in modalità notte, come una sorta di risparmio energetico.

Questa volendo potrebbe essere una limitazione in manco mancherebbe la funzione che la fa spegnere totalmente, però sono dettagli.

 

Monta una batteria 18650 che in caso di sostituzione si trova tranquillamente qui su Amazon al di sotto dei 10 euro.

 

In conclusione consiglio il prodotto se state cercando qualcosa di piccolo, di non molto potente, in quanto queste lampade vanno rapportate alla grandezza del luogo da inserire. Viceversa, come detto prima, consiglio una lampada più potente.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
lampada pannello solare da esterno deckey
Author Rating
41star1star1star1stargray