K-pro rimozione cuticole e detergente unghie

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questo k-pro rimozione cuticole grazie ad uno sconto offerto dal venditore.
E’ un prodotto professionale, utilizzato soprattutto nel campo dell’estetica, che difficilmente useremo nella quotidianità e anche per questo l’ho fatto TESTARE dalla mia ragazza che è un’ESTETISTA qualificata. Insieme abbiamo recensito altri prodotti di quest’azienda e anche in questo caso possiamo confermare la validità del prodotto sia dal punto di vista funzionale che dei materiali.

CONSIDERAZIONE
Non sto qui a descrivere a cosa serve o come dev’essere usato in quanto, ripeto, è un attrezzo di uso professionale per estetiste e loro sanno molto meglio di me come va usato.

Posso dire però che è un prodotto di qualità lungo circa 14cm e in acciaio INOX molto resistente. E’ composto di due attrezzi in uno: da un lato troviamo l’utensile adattato per rimuovere le cuticole, dall’altro è presente quello per detergere le unghie.

Come ho sottolineato in altri prodotti di quest’azienda, ritengo che il manico è costruito abbastanza bene in quanto è presente una fessura per far posto alle dita ed inoltre è ricoperto da ZIGRINATURE. Tutto questo offre un ottimo GRIP quando si utilizza.

La confezione è ben curata e soprattutto l’azienda offre una GARANZIA per due 2 anni nel caso in cui non siate soddisfatti dell’acquisto.

Il prezzo è davvero ottimo, almeno per adesso, in offerta a 6,99 euro.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
k-pro rimozione cuticole
Author Rating
51star1star1star1star1star