K-Pro pinzette per sopracciglia professionali per estetista

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire queste k-pro pinzette per sopracciglia grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Ho recensito altri prodotti di quest’azienda e ho fatto TESTARE il prodotto dalla mia ragazza che è un’ ESTETISTA qualificata. Insieme possiamo confermare la professionalità degli strumenti che quest’azienda mette in vendita. Nel dettaglio vediamo questo prodotto:

CONSIDERAZIONE
Lasciando da parte l’ambito lavorativo, nel quale la mia ragazza mi conferma che queste pinzette fanno il loro dovere, dal punto di vista COSTRUTTIVO è davvero un ottimo prodotto!

Costruite in acciaio INOX, sono lunghe circa 9cm e secondo me è una misura ideale in quanto si tengono molto bene tra le dita. La superficie non è completamente liscia, bensì sono presenti due STRIATURE proprio nel punto in cui si vanno a posizionare le dita, migliorando così il GRIP!
Per quanto riguarda le PUNTE ho fatto una foto in CONTROLUCE per testare se le due estremità COMBACIAVANO e, in effetti, non ci sono “spifferi” di luce.

CONFRONTO CON ALTRA PINZETTA
Avendo questa pinzetta sempre della stessa azienda  ho pensato di farvi una foto per confrontare le punte di questi due strumenti. Come potete vedere dalla foto questa pinzetta ha una punta più SPESSA e più arrotondata. Viceversa l’altro modello ha le punte più fine e appuntite. Ovviamente sono due pinzette diverse e non si può dire che un modello è migliore di un altro; sta a voi sceglierle secondo i vostri gusti!

Posso dirvi però che tra le due pinzette, in quella con le estremità fini bisogna fare meno PRESSIONE con le dita per chiuderle. Ciao!

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
k-pro pinzette per sopracciglia
Author Rating
41star1star1star1stargray