K-Pro pinzette per schegge e rimozione sopracciglia

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire queste k-pro pinzette per schegge e sopracciglia grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Ho recensito altri prodotti di quest’azienda e ho fatto TESTARE il prodotto dalla mia ragazza che è un’ESTETISTA qualificata. Insieme possiamo confermare la professionalità degli strumenti che quest’azienda mette in vendita. Nel dettaglio vediamo questo prodotto:

CONSIDERAZIONE
Sono costruite davvero molto bene: in acciaio INOX, hanno una lunghezza di 9.5cm ideale, secondo me, per tenderle in mano. La superficie è totalmente LISCIA, personalmente non apprezzo molto ciò perché avrei preferito un minimo di zigrinatura per aumentare il GRIP. Nonostante tutto però è molto stabile tra le dita.
Per quanto riguarda le PUNTE faccio sempre una foto in CONTROLUCE per testare la precisione delle due estremità. Effettivamente non ci sono “spifferi” di luce.

CONFRONTO CON ALTRA PINZETTA K-PRO
Avendo anche questa pinzetta sempre della stessa azienda http://recensioneprodotto.it/k-pro-pinzette-per-sopracciglia-professionali/ ho pensato di farvi una foto per confrontare le punte di queste due pinzette. Come potete vedere dalla foto questa pinzetta ha una punta più sottile e appuntita. Viceversa l’altro modello ha le punte più spesse e arrotondate. Ovviamente sono due pinzette diverse, non si può dire che un modello sia migliore di un altro inoltre questo è adatto anche per togliere le SCHEGGE, oltre che per le sopracciglia. Quindi sta a voi sceglierle secondo i vostri gusti!

Posso dirvi però che tra le due pinzette, nel modello che sto recensendo (punta sottile) bisogna fare meno PRESSIONE per fare presa. Ciao!

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
k-pro pinzette per schegge
Author Rating
41star1star1star1stargray