K-Pro pietra pomice nera per calli e duroni

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questa k-pro pietra pomice nera, grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Ho recensito altri prodotti di quest’azienda e ho fatto TESTARE il prodotto dalla mia ragazza che è un’ESTETISTA qualificata. Insieme possiamo confermare la professionalità degli strumenti che quest’azienda mette in vendita. Nel dettaglio vediamo questo prodotto:

CONSIDERAZIONE
La pietra pomice arriverà in uno scatolino di cartone, avvolta nel cellophane. Quando la scarterete, ovviamente, perderà diversa polverina, quindi mettetevi una zona sicura 🙂

Lunga circa 10cm e larga 5cm si presenta molto POROSA (come da foto) il che è un bene, in quanto questo tipo di pietra nasce proprio dal gas che viene intrappolato e va a formare le cavità. Inoltre, grazie alla grande porosità si presenta molto LEGGERA e questo è sinonimo di qualità!

E’ uno strumento adatto per la cura personale, non è utilizzato solo da professioniste del settore come le estetiste, ed è utilizzato per rimuovere la pelle dura come i CALLI e DURONI.

Per utilizzarla in modo corretto è consigliabile tenere a mollo la zona interessata e soprattutto non sfregare con forza sulla zona, per evitare irritazioni, ed applicare della crema idratante una volta concluso il lavoro.

NON è presente un cordino o laccetto come invece si può trovare in altre pietre.

Per il PREZZO noto con piacere che si è abbassato ed è venduta in offerta a 6,99euro.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
k-pro pietra pomice
Author Rating
41star1star1star1stargray