Hub 3.0 in alluminio

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questo hub 3.0 grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Nella confezione è presente un manuale (anche se serve a poco) con le varie specifiche riportate, perciò vi lascio una foto delle stesse.

CONSIDERAZIONE
Su un prodotto funzionale di questo tipo voglio essere breve dato che svolge egregiamente il proprio dovere.

Innanzitutto, dal punto di vista COSTRUTTIVO, oltre ad essere davvero bello esteticamente, molto moderno, è realizzato molto bene.
L’Hub 3.0 in sostanza è piccolo e compatto ma appena lo prendete in mano che è PESANTE, ovviamente in rapporto alle dimensioni. Ciò è un fattore POSITIVO in quanto assicura stabilità all’oggetto.’ Parlando di stabilità ci vengono in nostro aiuto due piedini in GOMMA antiscivolo che migliorano il grip anche se NON rendono l’hub totalmente saldo su base piana.

Se sotto troviamo dei gommini, superiormente sono presenti le 4 porte usb 3.0 (colore blu) con led di funzionamento, mentre lateralmente è presente l’usb per alimentare l’hub 3.0.
Dato che generalmente le porte usb dei portatili si trovano ai LATI e l’hub generalmente si dispone accanto al portatile, credo che sia una scelta giusta disporre la porta usb di alimentazione accanto e non dietro all’hub, rispettando una sorta di ordine.

Che altro dire, funziona benissimo con tutti i tipi di usb e NON necessita di alimentazione esterna perciò lo consiglio!

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
Hub 3.0 4 porte usb Aukey CB-H5
Author Rating
41star1star1star1stargray