Divisori auto quattro scomparti

Se vi può interessare vi dico subito che sono presenti dei divisori auto molto simili a 2 scompartimenti, quindi nel complesso più piccoli anche se i due scompartimenti sono più grandi di questi che vedete qui. Questo è il prodotto:

Detto ciò, questo arriva chiuso a fisarmonica con i vari lati (e quindi tutto il perimetro) ben rigido mentre la base è pieghevole, in semplice plastica.
Purtroppo questa versione, a differenza di quella a due, oltre ai quattro box non ha nient’altro. Infatti, la versione con due box ha lateralmente e internamente degli astucci e degli elastici dove andare a posizionare e bloccare vari oggetti. Questa versione, invece, non ha nulla.

Il prodotto nel complesso è abbastanza buono, anche come qualità: i lati e quindi tutto il perimetro sono ben rigidi mentre la base non lo è. Questo li permette di richiudersi comodamente a fisarmonica per essere trasportata un po’ dappertutto in quanto occupa davvero pochissimo spazio. Dato che nasce principalmente per essere usato in macchina, questo modo di chiudersi gli permette di essere lasciato sempre nel bagagliaio per aprirlo poi quando serve.

In conclusione consiglio il prodotto e ripeto, se cercate qualcosa di più piccolo allora andate sul sicuro con la versione a due box.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
divisori auto frostfire
Author Rating
41star1star1star1stargray