Cuffie bluetooth pieghevoli JoyGo

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire queste cuffie bluetooth grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

Devo dire che il tutto all’interno della confezione è ben curato infatti, come potete vedere, è presente un ottima custodia rigida che può essere anche appesa, oppure i due cavetti si trovano a loro volta all’interno di una bustina con zip. Insomma, piccoli dettagli che fanno la differenza!

PEDOMETRO
Parto subito da qui dato che è una particolarità di queste cuffie bluetooth e delle cuffie in generale. Affinché si possa sfruttare, bisogna scaricare un app tramite il QR code che trovate nel manuale (oppure cercare NB SmartWear). L’app è un po’ grezza ma se non teniamo conto della grafica possiamo impostare la LUNGHEZZA del passo, il PESO e abbiamo anche un CALENDARIO per tenere traccia dei progressi giornalieri.

Insomma, alla fine è una funzione, volendo, in più che uno può ritrovarsi comprando un paio di cuffie. Se siamo abituati a camminare spesso con le cuffie, anche al collo, non è una cattiva idea tenere conto dei passi.

AUDIO
Venendo alla caratteristica principale del prodotto dividiamo l’audio in reparto chiamata e musica:

CHIAMATA: Per testare la chiamata, chiamo la solita persona che mi aiuta a testare le varie cuffie e lei afferma di sentirmi bene e nella conversazione non si è lamentata. Io, invece, NON sono rimasto soddisfatto in pieno di come sentivo lei. Tramite le cuffie la sua voce si sentiva leggermente diversa rispetto al telefono. Per variare il volume basterà premere singolarmente i pulsanti.

MUSICA: Qui sono rimasto abbastanza soddisfatto. L’audio si sente bene, i BASSI sono presenti e riprodotti in maniera forte. Nel complesso vanno bene per ascoltare musica e non credo che rimarrete delusi. Il volume funziona al contrario ovvero bisogna tener premuto per variarlo altrimenti con un solo clic cambierà canzone.

COSTRUZIONE
Dal punto di vista costruttivo è un altro bel punto a favore per queste cuffie. Sono realizzate bene, solide rispetto ad altre che ho provato. Nel punto in cui si piegano non è tutta plastica ma troviamo un rinforzo in metallo. I padiglioni sono molto morbidi ed è ottimo il fatto che possano ruotare di tanti gradi, adattandosi alla posizione che preferiamo.

Non dimentichiamo che è presente NFC nella parte sinistra.

In conclusione, per il prezzo di vendita (circa 30 euro) è sicuramente un prodotto VALIDO, anche per via delle varie particolarità che ha:
– Pedometro, nfc, cuffie pieghevoli, padiglioni ruotanti, cavetti per ricarica e aux, custodia rigida. Ve le consiglio.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cuffie Bluetooth pieghevoli con pedometro JoyGo
Author Rating
51star1star1star1star1star