Cover specchio con porta carte di credito

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questa cover specchio e porta carte di credito grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Premetto subito che è una cover abbastanza grande e adatta quasi esclusivamente a delle DONNE visto l’accessorio che contiene al suo interno.

CONSIDERAZIONE

Personalmente la ritengo una cover “particolare” in quanto è abbastanza grande e va a compromettere l’estetista del bellissimo iPhone6. La versione che vedete in foto è per un iPhone 6s plus. Dal punto di vista costruttivo sostanzialmente è fatto di plastica rigida opacizzata e purtroppo trattiene molto le DITATE. Ricopre tutti i bordi del perimetro del telefono tranne la parte superiore e inferiore.

Lo SPESSORE è di 1.5 cm e l’apertura devo dire che per il momento regge molto bene, ovvero non si dovrebbe correre il rischio di ritrovarsi con la cover aperta e perdere il contenuto al suo interno.

Internamente: sul lato sinistro troviamo lo SPECCHIO e questa è la caratteristica più interessante di tutto il prodotto. E’ uno specchio che va a INGRANDIRE il volto ed è adatto per mettere in risalto i dettagli, quindi per guardarsi da vicino! Da lontano serve a poco perché “deforma” il volto. Sul lato destro invece abbiamo una base in stoffa in cui sono presenti i 3 SLOT per inserire carte di credito, biglietti, fogli ecc.

Infine la parte posteriore di questa cover NON è liscia ma costituita da dei rilievi che danno un tocco di estetica, aumentano il grip su base piana però al tempo stesso aggravano l’usura di questa cover.

E’ possibile anche utilizzarla in posizione orizzontale per reggere il telefono durante video, film ecc.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cover specchio e porta carte di credito per iphone 6
Author Rating
41star1star1star1stargray