Caricabatterie Coolreall

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questo prodotto grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Credo la confezione esterna sia un po’ povera per come si presenta, invece, il caricatore all’interno. Però c’è anche il famoso proverbio che dice che nella botte piccola c’è il vino buono!

CONSIDERAZIONE
Non voglio dilungarmi molto su un normale caricabatterie che fa egregiamente il suo dovere. Nella prova test di funzionamento ho utilizzato il mio Zenfone2, il quale ricarica a circa 900mA con il caricabatterie originale.

Come vedete dallo screen anche con questo caricabatterie riesco a toccare i 900mA. Ovviamente i mA non sono valori fissi, infatti nelle altre foto scendo a 870mA ma alla fine dei conti siamo li! Dato che sono presenti due porte usb ho collegato anche un altro smartphone da pochi euro e, anche con due dispositivi collegati i mA non variano.

Prima dicevo che la confezione all’esterno è un po’ povera perché il caricabatterie è ben curato e realizzato molto bene. Inoltre nella parte anteriore NON è piatto ma curvo, e questo dona una certa eleganza.

Per quanto riguarda le SPECIFICHE ho fatto una foto del manuale e come potete vedere supporta un’uscita fino a 3.1A. Dato che può ricaricare due dispositivi alla volta, in questo caso fornirà max 2.1A per usb.

E’ in grado anche di riconoscere quanta tensione elettrica ha bisogno il nostro telefono e quindi fornisce la giusta corrente per ricaricarlo alla massima velocità possibile.

In conclusione è un buon prodotto e fa il suo dovere in pieno!

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
Caricabatterie Coolreall android due porte usb
Author Rating
51star1star1star1star1star