Caricabatteria due porte usb

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questo caricabatteria grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

Esteticamente è carino, è presente un led blu che si accende appena lo colleghiamo alla corrente (anche se non stiamo ricaricando) e soprattutto ai lati troviamo delle RIENTRANZE che vanno ad accogliere le nostra dita.

CONSIDERAZIONE
Non voglio dilungarmi molto su un semplice caricabatteria che fa egregiamente il suo dovere. Nella prova test di funzionamento utilizzo sempre il mio Zenfone2, il quale so che ricarica a circa 900mA con il caricabatteria originale, SENZA ricarica rapida.

Come vedete dallo screen con questo caricabatteria siamo intorno a 850mA. Ovviamente i mA non sono valori fissi ma variano sempre ogni tot secondi perciò quella mancanza di 50mA non vuol dire nulla. In conclusione confermo che il prodotto funziona egregiamente.

Purtroppo nella confezione NON è presente un manuale che ci da informazioni utili sulle specifiche, perciò dobbiamo fidarci nel produttore. Per esempio sappiamo che in output abbiamo un’uscita max da 3.4A ma NON sappiamo l’uscita massima di ogni SINGOLA porta usb. Probabilmente sarà di 2.1A o 2.4A.

Anche per il riconoscimento della tensione giusta da fornire a ogni dispositivo dobbiamo fidarci di ciò che scrive il produttore nella “descrizione prodotto”.

In conclusione confermo nuovamente che ricarica come un caricabatterie originale.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
Caricabatteria da muro due porte usb Archeer
Author Rating
51star1star1star1star1star