Buono regalo varie taglie

Ho acquistato questo buono per fare un regalo ad un mio amico molto distante da me perciò, non potendogli portare un regalo fisicamente, quale modo migliore di un bel buono da spendere come meglio crede?!

 

Apro una parentesi invitandovi a dare uno sguardo a tutte le tipologie di buoni regalo presenti, i quali alle volte possono passare inosservati, come per esempio il buono-segnalibro. Qui: https://amzn.to/2trAxYZ

 

Leggevo purtroppo in qualche recensione che qualche soggetto, forse di quelli che si occupano delle spedizioni dei pacchi, riescano a riconoscere o intuire che all’interno del pacco Amazon ci sia un cofanetto di un buono regalo e quindi aprono quest’ultimo, prendono la carta con il codice del buono, richiudono il tutto e continuano con la spedizione del pacco al destinatario.

 

La forma del pacco con il quale viene spedito è quello che vedete in foto e nel mio caso posso dire di essere stato fortunato in quanto il buono non è stato toccato.

 

Come si può risolvere il problema?

– La soluzione migliore, seppur forse la più brutta da vedere, è quella di evitare totalmente la spedizione ed usare il buono DIGITALE. Perciò il buono verrà consegnato tramite mail, sms, o tramite app.

– Una seconda soluzione potrebbe essere il biglietto d’auguri: è vero, stiamo riutilizziamo come via di consegna la spedizione ma in questo caso non è presente un cofanetto e la confezione è molto più piatta e quindi si maschera meglio.

– Una terza soluzione, valida se possiamo raggiungere il destinatario fisicamente, è quella del buono stampabile. Si riceve un file in formato pdf, si stampa il buono e si piega secondo un ordine preciso. Dopodiché si può inserire in una bustina regalo e consegnare personalmente al festeggiato.

 

Voglio segnalarvi che è presente anche un buono regalo a forma di SEGNALIBRO, molto interessante e originale, che può tornare utile rispetto ad altri tipi di buoni regalo soprattutto se il destinatario è uno a cui piace leggere.

 

Io l’ho acquistato anni fa e tutt’ora viene usato come segnalibro appunto. Qualitativamente è fatto molto bene in quanto plastificato e rigido.

 

Riguardo al buono in questione che ho acquistato c’è poco da dire se non il fatto che come promesso è arrivato in un giorno lavorativo e in condizioni abbastanza buone, infatti nella parte posteriore aveva qualche rigatura dovuta allo stato di conservazione del prodotto.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂