Batterie ministilo LR03

Batterie ministilo comprate all’ottimo prezzo di 9,45 euro per 32 pile alcaline (circa 30 cent. a pila) ed arrivate con un giorno d’anticipo!

 

Per chi non lo sapesse, diciamo che le pile non sono proprio tutte uguali. Nello specifico esistono le alcaline (come queste) e le zinco carbone. Quest’ultime, per capirci, sono le più “scarse” in quanto rendono di meno, durano di meno e per questo non sono adatte ad essere usate su apparecchi che richiedono molta energia.

 

Per esempio nessuno vieta di utilizzare pile alcaline in un telecomando ma se vogliamo essere pignoli sono sprecate. Viceversa, in apparecchi come un giocattolo di un bambino e simili è preferibile utilizzare le alcaline per ottimizzarne la funzionalità.

 

Venendo al prodotto in questione ho misurato a campione 10 pile (su 32) con un tester per verificare la carica effettiva delle batterie e come potete vedere dalla foto (e vi assicuro che era così per tutte e dieci) il voltaggio è di 1,6V, quindi perfette!

 

Per il momento quindi confermo la qualità del prodotto e mi riservo di modificare la recensione nel caso in cui sorgano problemi durante il loro utilizzo.

 

Scadenza nel 08/2022 come da foto!

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
Batterie ministilo aaa maxell
Author Rating
41star1star1star1stargray