Avvitatore Maike High

In laboratorio usiamo spesso questi avvitatori, ne possediamo un paio e devo dire che questo per le funzionalità che ha non è niente male!

 

Innanzitutto il fatto che si possa piegare il manico, perdendo l’impugnatura a pistola e passando in quella lineare è un ottimo vantaggio e ritorna utile se dobbiamo lavorare in condizioni particolari!

 

Altra particolarità che un comune avvitatore non sempre possiede è il fatto di avere una luce nella parte superiore. Questa è molto debole, diciamo che il minimo indispensabile per illuminare la vite da svitare, niente di più.

 

Il pulsante: negli avvitatori che ho il pulsante è standard e non permette di regolare il verso di rotazione, ma questo dev’essere fatto attraverso dei pulsanti laterali. Qui invece basta premere il pulsante sopra o sotto per variare il senso di rotazione.

 

I led batteria: anche questi sono una novità se vogliamo perché non si trovano spesso in questi prodotti e l’unico modo per sapere quando sta per scaricarsi è durante il funzionamento nella velocità di rotazione.

 

La potenza: Viste le dimensioni non è assolutamente male. Per rendere l’idea, durante la rotazione se provo a bloccare l’avvitatore con le dita non ci riesco. Rallento abbastanza la rotazione ma questa non si ferma, quindi ha una buona forza!

 

Gli strumenti vari: infine la valigetta contiene 45 tipi di cacciaviti tra quello a croce, liscio, a stella due punte per trapano ecc. insomma c’è un ottimo assortimento.

 

Se siete soliti fare dei piccoli lavoretti in casa, o volete uno strumento piccolo, comodo da avere sempre a portata di mano che racchiuda diverse funzionalità, vi consiglio questo prodotto!

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
Avvitatore a batteria Maike high
Author Rating
41star1star1star1stargray