Auricolari bluetooth per sport

Mi ritrovo a recensire questi auricolari bluetooth grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

Devo dire che fare l’accoppiamento con il mio telefono non è stato facilissimo perché il bluetooth non rilevava gli auricolari. Dopo aver provato 4-5 volte finalmente sono riuscito ad accoppiarli.
Restando in tema diciamo subito che c’è la possibilità di accoppiare due dispositivi e questo è sicuramente un fattore positivo e un fattore in più.

Il cavo è lungo 56cm (antigroviglio) e calcolando anche gli auricolari arriviamo a 65 cm totali. Presenta i vari pulsanti sull’auricolare destro ed è giusto che sia cosi se devono essere usate durante lo sport. Alla fine sono pensate per questo e difatti hanno il cerchietto che avvolge l’orecchio e le rende più stabili.

Veniamo al sodo parlando dell’AUDIO:
– Chiamata: mi viene da dire “ovviamente” in conversazione sembra che siamo sotto una scala o in una stanza chiusa. Parlando con la solita persona che mi aiuta nella prova audio mi conferma di sentirmi come se fossi appunto sotto una scala.
– Musica: qui rendono bene, i bassi sono presenti e sono profondi anche più di altre cuffie provate. A volume alto graffiano un po’ però l’importante è che ci siano, contando che non tutti gli auricolari su questa fascia di prezzo ne sono provvisti. Per il resto, onestamente, l’audio è nella media, nulla di particolare o eccezionale.

In conclusione sono da prendere in considerazione in un possibile acquisto, anche se potrebbero costare qualche euro in meno (25 euro attualmente).

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
Auricolari bluetooth sport Iconntechs
Author Rating
41star1star1star1stargray