Altoparlante bluetooth con microfono 20w

Mi ritrovo a recensire questo altoparlante bluetooth grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

Nel video che ho fatto ho collegato la cassa bluetooth al pc tramite cavo aux perché con il telefonino ho fatto la ripresa.
Come dico sempre il video non rende mai la potenza e qualità del suono, comunque nel video che ho fatto l’audio del pc era settato al 50%.

CONSIDERAZIONE
L’altoparlante bluetooth è davvero molto elegante è fa una bella figura se poggiato su un mobiletto in una stanza ecc. E’ dotato di griglia tutt’intorno e la parte superiore, dove sono presenti i pulsanti, richiama lo stile vintage.

Ecco, se devo trovare un aspetto che non mi piace tantissimo di questo prodotto sono proprio i pulsanti. Non trasmettono un bel feeling durante la pressione, però nulla di grave.

Andando al sodo, per quanto riguarda l’audio questo è davvero molto forte. Come detto prima, il video non rende effettivamente la potenza del suono. La musica si sente molto bene, l’ascolto è piacevole, i bassi sono presenti e rendono bene. Ne ho provati alcuni e questo insieme a un altro di cui non posso fare il nome pubblicamente mi ha convinto più di tutti, sia per l’audio che per il design. A sceglierne uno, sicuramente metto al primo posto questo della Blitzwolf.

Purtroppo il prezzo non è dalla nostra parte, 60 euro sono tanti per uno speaker bluetooth e spero che in futuro il prezzo venga abbassato. E’ vero che la qualità è molto buona, inoltre è presente anche il MICROFONO però rimane sempre un tantino caro.

La stabilità su base piana è perfetta perché i quattro piedini alla base offrono un ottimo grip e sono allineati bene, quindi lo speaker non ‘balla’ quando il suono è elevato.

Vi lascio la foto delle specifiche senza riportarle inutilmente.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Altoparlante bluetooth con microfono Blitzwolf
Author Rating
51star1star1star1star1star