Portaspazzolino Newcomdigi

Mi ritrovo a recensire questo portaspazzolino grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

Velocemente, l’oggetto si compone di due parti: porta spazzolino e lo spremi dentifricio. Tutti sono realizzati interamente in plastica e sinceramente sono prodotti economici e molto delicati.

Il porta spazzolino funziona bene in quanto ha solo delle fessure di plastica dove si incastra lo spazzolino e quindi regge bene quest’ultimo, lo stesso discorso non vale per il distributore di dentifricio.

Il meccanismo di quest’ultimo è che premendo sulla levetta interna di plastica si va ad aspirare il dentifricio da dentro il tubetto. Ho provato con due dentifrici diversi, per provare due consistenze diverse, e con entrambi il dentifricio scende ma non è lineare. Ovvero non viene giù la striscia di dentifricio su tutto lo spazzolino, ma bisogna premere più volte e questo esce quasi a ‘singhiozzi’.

Infine, chissà quanto durerà questo meccanismo sia perché credo sia di facile rottura e anche perché la pompetta potrebbe ostruirsi di dentifricio che magari rimane incrostato. Perciò necessita anche di manutenzione.

Conclusione? Meglio mettere il dentifricio a mano, mentre per il porta spazzolino è un ottimo oggetto!

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
Portaspazzolino e dentifricio Newcomdigi
Author Rating
31star1star1stargraygray