Lampada da tavolo con rgb

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questa lampada da tavolo grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

Particolare, bella, originale e fa anche tanta luce testata su una scrivania standard di 90 cm come da foto.

MISURAZIONE
La lampada ha 3 intensità di luce, perciò ho verificato quanti watt consuma, attraverso un misuratore di consumo. Come potete vedere dalle foto, i valori sono:
Bassa: 2.2W circa
Media: 3.7 W
Alta: 9.7 W

Come possiamo vedere a luce massima non si superano i 12W dichiarati.

COSTRUZIONE
Dal punto di vista costruttivo, come dicevo nella premessa, è davvero molto bella e originale. Il pulsante sembra fisico ma è un touch così come per la variazione dei colori su RGB. Ho fatto un paio di foto a luce alta e bassa su una scrivania standard di 90 cm per rendere l’idea della quantità di luce; come potete vedere la illumina bene anche ad intensità bassa che ritengo ideale per lavorare al pc.

Sotto è presente un piccolo rilievo che aumenta il grip, anche se non di molto, ma dalla sua parte c’è il peso che la rende stabile.
Il design merita sicuramente e il COLLO che permette di varie l’angolazione è spesso e resistente. In totale conto 45 led .

Non voglio riportare tutte le specifiche del prodotto, però è d’apprezzare che abbiamo riportato la quantità di lux emessi (1000lux) e la distanza 30 cm. Mentre un valore che MANCA sul manuale ma è presente nella “descrizione prodotto” è il grado della temperatura colore (K). Perciò fidiamoci dei 5000K riportati.

In conclusione il prodotto merita, sia dal punto di vista dei materiali, luce, estetica perciò lo consiglio sicuramente!

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
Lampada da tavolo led rgb Wilit
Author Rating
51star1star1star1star1star